Come gestire la newsletter

Qualsiasi utente registrato o visitatore può iscriversi ad una newsletter (foglio informativo) che sarà inviata automaticamente via e-mail nel momento in cui vengono aggiunti articoli o fatte modifiche ai blog.

Per registrarti alla newsletter visita qualsiasi pagina o articolo del blog principale …nel quartiere e inserisci il tuo indirizzo e-mail il campo posto in basso, nella barra sinistra.

Particolare modulo iscriviti alla newsletter ...nel quartiere

Per evitare iscrizioni illecite, ti sarà inviata una e-mail con la richiesta di conferma della tua iscrizione, controlla subito la posta in arrivo e rispondi.

Ti ricordiamo che potrai cancellare la tua iscrizione alla newsletter in qualsiasi momento, seguendo il collegamento presente in fondo alla e-mail della newsletter.

cancellati dalla newsletter ...nel quartiere

Almeno in un primo momento ti chiediamo cortesemente di non cancellarti dalla newsletter in quanto prevediamo di aggiungere molteplici argomenti, non presenti in questa prima fase, e ci spiacerebbe non metterti a conoscenza di tali eventi.

Se non trovi la newsletter interessante, per il momento, limitati a cancellarla dalla posta in arrivo, non inserirla MAI nella posta indesiderata.

La newsletter presenta solitamente delle immagini che, per motivi di sicurezza, i programmi di posta non visualizzano.

Imposta il tuo programma di posta affinché riconosca il dominio nelquartiere.it tra i mittenti attendibili, così vedrai automaticamente le immagini.

 

Se lo desideri, puoi scaricare un PDF per stampare questa documentazione.

Commenti chiusi